Derattizzazione

CLEANING&SERVICES A SERVIZIO DELLA SALUTE: DERATTIZZAZIONE

Siamo particolarmente attivi per il servizio di derattizzazione in Val d’ Elsa e provincia di Firenze.

Per quanto concerne la derattizzazione operiamo sia nella fase di verifica ambientale in modo da capire se vi sono condizioni che hanno favorito l’ insediamento e la proliferazione dei topi o dei ratti e successivamente effettuando il monitoraggio e l’ intervento mirato per fare in modo di risolvere completamente il problema.

La nostra gamma di trattamenti comprende sia derattizzazioni di tipo tradizionale oppure derattizzazioni chimiche e derattizzazioni ecologiche.

Le due procedure di derattizzazione possono essere utilizzate anche in combinazione tra di loro per risolvere con successo le infestazioni da ratti e topi. Mentre le derattizzazioni chimiche prevedono l’uso di esche rodenticide, le derattizzazioni ecologiche prevedono l’impiego di stazioni all’interno del quale vengono posti attraenti alimentari non tossici, né per l’uomo né per gli animali e sono di ideale impiego nell’industria alimentare, zootecnica, agricola, per derattizzazioni di parchi e verde pubblico dove è vietato l’utilizzo di esche chimiche, o dove la derattizzazione chimica non è consigliabile (per la presenza di animali domestici, di persone a rischio, per motivi ecologici, ecc.).

Per tutti gli interventi ci avvaliamo esclusivamente di operatori specializzati ed esperti in grado di operare con le tecniche più innovative e attrezzature all’avanguardia nel settore della disinfestazione e derattizzazione, garantendo risultati affidabili con interventi rapidi e mirati.